Chi sono

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Padova nel 2011, il Dr. Zarian si è specializzato con il massimo dei voti in Dermatologia e Venereologia presso la stessa Università di Padova nel 2017.

 

Abilitato alla professione di medico-chirurgo nella seconda sessione del 2004, il Dr. Zarian è iscritto all’Ordine dei Medici di Venezia (numero di iscrizione: VE06745) ed esercita la professione di dermatologo nelle province di Padova, Venezia e Treviso.

Nell'ambito della prevenzione oncologica il Dr. Zarian ha perfezionato nel biennio 2016-2017 la sua formazione nell’ambito della diagnosi precoce del melanoma maligno e dei tumori cutanei presso il prestigioso Istituto Oncologico Veneto IRCCS (Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico) di Padova presso l’U.O Melanoma e Sarcomi, centro regionale e nazionale di riferimento per la prevenzione e cura del melanoma cutaneo, ove ha prestato servizio come dermatologo nel campo dello screening primario dei tumori della pelle.

Ha collaborato con l'Associazione Onlus Lega Italiana Lotta ai tumori (LILT) di Padova e Venezia, effettuando visite nei ed attività divulgativa, al fine di promuovere la prevenzione primaria e secondaria del melanoma maligno.

La casistica operatoria personale riporta più di 3000 interventi nel campo della Dermatochirurgia durante l'attività di formazione presso la Scuola di Specializzazione in Dermatologia e Venereologia dell'Università di Padova e training pratici presso il reparto di Dermatochirurgia dell'Ospedale di Rovigo.

Il Dr. Zarian ha completato la sua formazione nell'ambito della medicina e chirugia estetica mediante corsi monotematici e teorico-pratici sull’utilizzo della tossina botulinica, filler, acido ialuronico, sostanze biorivitalizzanti per la correzione degli inestetismi cutanei e terapia laser in campo dermatologico.

Attualmente il Dr. Zarian esercita la sua attività in qualità di libero professionista con particolare interesse per Dermatologia Clinica, Tricologia, Dermatochirurgia, Medicina Estetica e Terpie Laser.

Il Dr. Zarian è attualmente membro di numerose società scientifiche quali SIDEMAST (Società Italiana di Dermatologia medica, chirurgica, estetica e delle Malattie Sessualmente Trasmesse), AITEB (Associazione Italiana Terapia Estetica Botulino), SITRI (Società Italiana Tricologia), EADV (European Academy of Dermatology and Venereology), AIDA (Associazione Italiana Dermatologi Ambulatoriali).

Scarica il curriculum completo

Ambulatori

Poliambulatorio Romano Medica

Via Prima Mattina 14, Cittadella (PD)

Via Dante Alighieri, 5 Romano D'ezzelino (VI)

Tel. 042433477 

www.romanomedica.it

Bielo Hub Poliambulatorio

Sestiere Santa Croce 499, Venezia

Tel. 041 523 7870

https://www.bielohub.it/

Centro di Medicina

Via Trasimeno, 2,

San Donà di Piave (VE)

Tel. 0421 222221

https://san-dona-di-piave.centrodimedicina.com

Mirano

Via Colombo 24, Mirano (Venezia)

Tel. 333-7658308

info@haikzarian.com

Social

  • w-facebook
  • w-linkedin
  • insta
Sitri-logo_new.png
GILD_logo.png
logo_ASDS.png
logo-isds.png
logo-aiteb-white.png
AIDA.png

Disclaimer

Le informazioni riportate nel sito sono da intendersi come indicazioni generiche e non sostituiscono in alcuna maniera il parere dello specialista

© 2020 Dr. Haik Zarian

P.IVA 04581590272 | Iscritto all'Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Venezia | Num. 06745 del 14.03.2012